Solaio brevettato ad impatto zero e/o con impatto controllato da scegliere a catalogo.
Viene garantita la sicurezza sismica, l’efficienza termica e uno standard elevato di abitabilità, confort, con il potenziale straordinario delle pale frangisole, fonoassorbenza, produzione elettrica e fotovoltaica.
Il kit permette una riduzione del 70% dei tempi di intervento e dei 40% dei costi, contenendo di oltre il 90% le emissioni carboniche dell’edificio rispetto allo stato iniziale.
Il solaio può essere di acciaio, alluminio o di qualunque altro materiale innovativo con prestazioni superiori.
Cappotto brevettato sismico termico a secco per il miglioramento delle prestazioni sismiche ed energetiche di edifici esistenti con struttura a telaio in calcestruzzo armato, agendo dall’esterno e senza intercedere con la vita quotidiana dei residenti e nel rispetto delle norme per le caratteristiche termiche e acustiche.
La tipologia per la finitura degli esterni sono l’OBS, la Lamiera Grecata, materiale a cambiamento di fase (PCM), con la potenzialità della tecnologia in Light Steel Frame attraverso i sistemi costruttivi AIM CAM e DUO SYSTEM, in cui si armonizzano con la ricercatezza del materiale e il design dei sistemi di facciata, in collaborazione con il mondo TRESPA-ICOL.