F.IRE S.r.l. Società Benefit

Aree tematiche collegate al polo: ,

Core business: corsi finanziati, formazione aziende

Contatti

Email:

Telefono:

Servizi

Formazione per i dipendenti

F.IRE, ente di formazione accreditato da Regione Liguria, sviluppa progetti di formazione consulenziale, disegnati sulle esigenze specifiche delle Aziende. L’obiettivo è il continuo aggiornamento delle competenze professionali e personali dei dipendenti al fine di mantenere le aziende sempre competitive sul mercato. I contenuti dei corsi F.IRE vedono un costante aggiornamento a fronte della continua evoluzione tecnologica, garantendo un elevato tasso di innovazione.

Formazione preliminare all’assunzione

F.IRE progetta, in collaborazione con le aziende partner dell’iniziativa, corsi rivolti a disoccupati orientati alla formazione specifica sui temi di interesse delle aziende. In questo modo, al momento dell’assunzione in azienda, il candidato sarà già stato formato sugli argomenti specifici e si potrà eliminare il costo legato all’introduzione di nuovo personale.

Formazione apprendisti

F.IRE eroga tutti i corsi obbligatori per gli apprendisti in modalità finanziata dalla Regione. Infatti siamo stati accreditati al Nuovo Catalogo per la formazione obbligatoria rivolta agli Apprendisti, all’interno dell’offerta formativa pubblica Finanziata tramite Regione Liguria. Gli apprendisti possono beneficiare di una formazione che varia da 40 a 120 ore, a seconda del titolo di studio posseduto. L’erogazione della formazione avviene in modalità a distanza (FAD sincrona), per un apprendimento flessibile e accessibile. L’accreditamento conferma la Qualità dell’offerta formativa e ci rende un partner privilegiato per le aziende.

Prodotti